Chi Siamo

Izonzo le tue esclusive vacanze in moto

IZONZO si occupa di organizzare vacanze in moto di alta qualità in Europa; le nostre sono vacanze alla scoperta del territorio, della sua storia e della sua cultura: tracciati personali, mete inusuali ed esperienze esclusive sono il mix di una vacanza sorprendente.
Il contatto non casuale ma cercato con le popolazioni del luogo e le loro tradizioni rende questa vacanza a misura d’uomo, dove la moto diventa il pretesto per conoscere e comprendere; un viaggio diverso che privilegia il contatto umano e culturale, lontano dalla folla e dal turismo di massa.
Una vacanza in moto a immersione totale, supportata da un rigoroso livello di servizio per garantire la massima serenità e divertimento durante tutto il periodo.
Per garantire la massima efficacia delle nostre vacanze in moto ci serviamo di nostri Scout e Team Rider per le aree geografiche toccate dalle nostre attività; questa struttura garantisce la perfetta conoscenza del territorio minimizzando qualunque genere di imprevisto durante la vacanza.

La formazione dei Team Rider, permette di ottenere gli stessi alti livelli di qualità per qualunque vacanza in qualunque area geografica: per questo motivo non ci serviamo mai di terze parti per gestire le nostre attività fondamentali ma solamente del nostro personale qualificato.
Nella gestione delle proprie attività IZONZO si avvale di personale professionale dedicato alle differenti mansioni e con competenze sempre al massimo livello; questa modello organizzativo garantisce ai nostri Clienti la possibilità di accedere alle offerte e ai servizi di IZONZO con la massima fiducia di successo garantita da una organizzazione stabile, ben strutturata e con personale qualificato e di grande esperienza.

i nostri partner

Un network di professionisti, tante opportunità per i nostri viaggiatori
Valigia dei Sogni Sas - Partita IVA 02914200130 - Licenza 38748/27.10.05 LC - REA SO 74357 - Direttore Tecnico Enrico Balestrieri - RC T Unipol Sai 17184022 - Fondo Garanzia: Fondo Vacanze Felici socio ordinario 514